Jesper è un venditore di successo che non si ferma davanti a niente pur di rimanere il numero uno. Con una moglie meravigliosa e una bella casa, il quadretto di vita sembra perfetto. Fino al giorno in cui la sua arroganza gli si ritorce contro come un boomerang, e nel giro di una notte perde tutto. Jasper è condannato ai lavori sociali in una discarica di riciclo con persone che considera inferiori: Theodore, il capo della discarica dai modi diretti, Lotte, una sognatrice lesbica, e Dion che si assicura che il lavoro di oggi venga sempre fatto domani. Con il tempo Jesper si abitua al nuovo lavoro ed incontra una ragazza, realizzando che questa vita è più semplice e più significativa di quanto pensasse. Quando giunge la minaccia di chiudere la discarica, Jesper si batte per la causa, cercando cosí di aiutare i suoi nuovi amici.