Quando Daniel, uno studente di musica timido ma estremamente talentuoso, conquista l’affascinante Sofie, sente per la prima volta che la sua vita ha un senso. Sfortunatamente, la gelosia e il sospetto che Sofie abbia una relazione prendono il sopravvento sull'entusiasmo iniziale. Nonostante tutto dimostri il contrario, Daniel è convinto che la sua ragazza stia mentendo. Il sospetto diventa sempre più forte, il sentimento di gelosia sempre meno controllabile, facendo cosí esplodere il suo vero temperamento...