Tre ragazze si incontrano in un reparto di oncologia. Nel tentativo di venire a patti con il proprio destino, ciascuna ripensa al proprio passato e ad un momento decisivo della sua vita. A Sara, una nuotatrice professionista incessantemente incoraggiata dal padre, è stata negata l’unica vera opportunità di essere felice. Mette, dopo aver abbandonato una famiglia profondamente religiosa, scopre di avere difficoltà a sopportare l’idea che tutti i suoi familiari abbiano accettato la sua malattia, mentre lei non vi sia ancora riuscita. Stephanie ha abbandonato improvvisamente il suo ragazzo nel timore fosse lui a farlo. Sebbene vivano delle vite molto diverse, le tre ragazze sono accomunate dalla ricerca comune di amore e amicizia.