Un prete lituano trasferitosi in Irlanda incontra una sua connazionale. Con il tempo scoprirà che la donna misteriosa è legata al segreto più oscuro del suo passato. Valda ha lasciato la Lituania per l’Irlanda nella speranza di una vita migliore, ma non è riuscita a tener fede alla promessa fatta a suo figlio: ritornare da lui. Nora, una donna divorziata e senza figli adotta un bambino, mentre il suo ex marito Ben, un uomo d’affari disperato, sta perdendo il controllo della sua vita. Coinvolta in una battaglia contro Laima, l’amante di Ben, Nora deve battersi per salvare la sua società e per mantenere la custodia del bambino, diventato ormai la sua unica ragione di vita.