Negli anni Settanta Bruno Caprice ha avuto un breve successo con la canzone “Quand tu t’en vas”, il suo primo e unico 45 giri. Oggi nessuno si ricorda di lui e l’uomo si guadagna da vivere lavorando come receptionist in un grande albergo di Parigi. La relazione con la sua fidanzata finisce e Bruno è molto abbattuto. Una telefonata inaspettata cambierà il corso della sua vita: un ricco industriale libanese gli propone di venire a cantare a Beyrouth. Perché in Libano la gente canticchia ancora il suo storico pezzo.