Martial, 16 anni, fa fatica a integrarsi nel nuovo liceo che frequenta dopo aver cambiato casa con una madre lunatica abbandonata dal marito. Il ragazzo lega con due gemelle emarginate e fa delle esperienze inquietanti ed eccitanti.