Noé entra in prima media, scoprendo nello stesso tempo una nuova città e la nuova casa in cui si è appena trasferito con il padre Marc. Seguito da quest’ultimo, Noé inizia un allenamento intensivo di sport da combattimento. E Marc non esita a metterlo in situazioni di attacco. Sono in pericolo, dev’essere pronto a reagire alla minima aggressione. Mantenendo il segreto sulla sua "doppia" vita, Noé deve trovare il proprio posto nella sua nuova scuola. Stringe amicizia con Marine, una ragazza piena d’energia. Noé scopre un mondo la cui visione era stata fino a quel momento distorta dal padre. Un padre tanto vicino e tuttavia così misterioso. La loro è una storia di complicità e di scontri.