Anna Hallgrimsdottir, alla soglia dei quarant’anni, è in piena crisi esistenziale e decide di lasciare il lavoro e vendere l’azienda al miglior offerente per partire con i suoi due figli. Ma oltre a scrivere poesie, la donna è anche la più grossa spacciatrice di marijuana sull’isola – e questo complica leggermente le cose...