Gli esordi del rocker olandese Herman Brood dal 1974 al 1979. Autodefinitosi “junkie del rock’n’roll”, fu scoperto da Koos Van Dijk che diventò in seguito il suo manager. Il film descrive il rapporto tra Herman Brood e Koos Van Dijk nel loro passaggio da perfetti sconosciuti a veri e propri fenomeni del rock olandese.