Ambientato in Gran Bretagna negli anni Ottanta, questo film sul passaggio dall’infanzia all’età adulta narra le avventure di Will, primogenito di una famiglia molto religiosa che gli proibisce di ascoltare la musica, guardare la televisione e frequentare altri bambini. Lee Carter, terrore della scuola e regista di strani film amatoriali, gli mostra una copia pirata di Rambo, e il mondo di Will si spalanca. Il ragazzo, di nascosto dai genitori, accetta con entusiasmo di giocare allo stunt-man sotto la direzione di Lee. Durante le rocambolesche riprese, tra i due compagni nasce una vera e propria amicizia che li accompagnerà verso il mondo degli adulti.