In una discoteca alla moda di Lima, Andrea balla con un ragazzo dopo l’altro sotto gli occhi gelosi del fratello Diego, segretamente innamorato di lei. Mentre il ragazzo ogni sera si perde in piaceri solitari e colpevoli, la sorella, che ha anche lei dei segreti da nascondere, sembra avere la mente altrove. I due adolescenti vivono in un mondo lontano dalla realtà del loro paese, in un universo privo di punti di riferimento, in cui le risate appaiono false e i domestici sostituiscono le madri assenti. Nella loro lussuosa villa in riva all’oceano, Diego e Andrea si ritrovano alienati da se stessi e dal loro futuro. Il padre Augustín ha appena portato a casa la sua nuova compagna, Elisa, di vent’anni più giovane di lui. Cresciuta nei quartieri poveri, la ragazza non ha lo stesso background della classe privilegiata che si trova a frequentare, che vive nell’ozio in ambienti esclusivi, cita a memoria passi della Bibbia, ma in fondo si annoia. Ambientato nel corso di un’estate in cui i giovani si annullano nell’alcool e nel sesso, Dioses scava nel malessere di una generazione peruviana di privilegiati.