Alcune persone pensano che Lucia sia un po’ matta, altre credono viva in un altro mondo. Sua sorella maggiore Katia è convinta sia semplicemente ingenua. La verità è che Lucia desidera rimanere bambina per sempre, e il suo bizzarro comportamento è solo un modo per difendersi dal duro ambiente in cui sta crescendo: la madre ha lasciato la nativa Russia per trasferirsi ad Amsterdam molti anni prima, e mantiene la famiglia lavorando come prostituta.