Yusuf, condannato al carcere a soli 22 anni quando è ancora uno studente universitario, viene rilasciato dieci anni dopo per motivi di salute. Di ritorno al suo paese d’origine, nella regione orientale del Mar Nero, la sola ad accoglierlo è la madre ormai anziana e malata. Yusuf scopre cosí che il padre è morto e che la sorella maggiore si è trasferita in città dopo essersi sposata. Il paesino di montagna è abitato quasi esclusivamente da persone anziane e l’unica persona che Yusuf frequenta è il suo amico di infanzia Mikail. Mentre l’autunno lascia lentamente spazio all’inverno, Yusuf incontra Eka, una giovane e bellissima prostituta della Georgia. Né il momento né le circostanze sono favorevoli alla relazione tra Yusuf ed Eka, provenienti da due mondi completamente diversi. L’amore è rimasto l’ultimo appiglio, l’ultimo e disperato tentativo per sfuggire alla solitudine. Almeno per Yusuf.