Marco e Melanine, novelli sposi, aggirano le piccole difficoltà della vita coniugale grazie all'amore per il figlioletto Benny ed alla passione che provano l'uno per l'altra. Ma poco alla volta, le ambizioni legate al lavoro ed i piccoli litigi legati alla conduzione del mènage familiare allontanano i due. Quando, ormai, sembra che il loro matrimonio sia destinato a fallire, Melanie prende con sé il piccolo Benny e fugge via. Poco dopo fa sapere al marito di volere il divorzio. Di fronte a questa realtà, Marco prende una decisione destinata a sconvolgere la sua vita, ma non solo.