Freak e Jajà si trovano su una terra di nessuno senza data ne tempo. L’uomo non abita più il pianeta. Solo qualche strano personaggio sopravvissuto appare raramente.I due protagonisti si incontrano ad una fermata di bus in mezzo al nulla senza conoscersi, il bus arriva ma non si ferma. Era il bus che portava a GODOT, il Dio che si è manifestato al di la della montagna sotto forma di sonorità musicale. Freak e Jajà decidono allora di cercarlo a piedi.Iniziano così un viaggio che gli farà incontrare bizzarri personaggi che abitano questa landa. Purtroppo però al termine del loro viaggio, Freak e Jaja troveranno la morte prima di incontrare il loro Dio.