Un uomo sulla trentina vive solo in una casa di campagna a pochi chilometri da Barcellona. Totalmente isolato dalla metropoli, si è costruito uno spazio dove immaginazione e e creatività possono esprimersi liberamente. Ossessionato dalla tauromachia, ogni giorno raccoglie delle pietre che poi con una carriola trasporta in una prateria, dove le dispone in cerchio. Sullo spiazzo di cemento davanti a casa disegna corna, segna posizioni strategiche con croci e legge testi di autori celebri sull’universo della corrida. Ripetuti quotidianamente, questi gesti diventano veri e propri rituali che lo soddisfano e appagano.