Yasmina è una giovane ragazza marocchina colta e attraente che si è trasferita in Spagna per proseguire i suoi studi universitari. Vive in un paese dell’Estremadura con suo fratello Abdel ed altri connazionali che lavorano nell’agricoltura. Yasmina non riesce ad integrarsi nè con i marocchini nè con gli spagnoli e l’unico posto in cui sembra trovarsi a suo agio è un centro di accoglienza per immigranti. Yasmina vive un’appasionata e atipica relazione con Javi, un giovane poliziotto municipale. La relazione funziona bene fino a quando la ragazza non parla di matrimonio. Javi viene assalito dai dubbi e, sentendosi usato, si rifiuta di sposarla.