Si avvicina la stagione invernale. Nel reparto di imballaggio di catene da neve di una fabbrica, gli ordini iniziano ad accumularsi. Javier, l’incaricato, chiede rinforzi. Jairo viene trasferito in un altro reparto. Angela e Karmentxu arrivano da un’agenzia di lavoro temporaneo per lavorare due settimane. Dalle sei alle due, i quattro imballano catene in silenzio, ognuno al suo tavolo di lavoro. Il meteo annuncia temporali e il lavoro aumenta. Senza rendersene conto, Angela inizia a rompere le regole del lavoro, finendo, poco a poco, per cambiarle.