Antonio è un italiano quarantenne che lavora ormai da diversi anni a Londra. E' simpatico e spiritoso, ha una moglie italiana, due figli e una vita quotidiana fatta di routine e lavoro. Ama scommettere su ogni cosa, dai cavalli al calcio e nonostante non vinca mai non smette di sperare, tanto che gli amici lo hanno sprannominato "Vincerò Domani!!". Un giorno Antonio si accorge di essere seguito da un uomo ben vestito e apparentemente ricco. I pedinamenti diventano sempre più frequenti mentre Antonio è sempre più preoccupato. Racconta la cosa alla moglie e agli amici, che ovviamente ridono di lui. Un giorno decide di affrontare l'uomo per scoprire quali siano le sue intenzioni, ma la risposta dello sconosciuto lo lascia letteralmente a bocca aperta: l'uomo sostiene di pedinare Antonio perché è sicuro che un giorno lui lo ucciderà.