La vita Martin si è ridotta ad una quotidianità priva di amore e di sesso, e se non riesce a riprendere in mano la propria vita rischia di perdere anche il suo tanto amato wine bar, che l’ex moglie ha intenzione di vendere. Martin si ritrova di nuovo proiettato nel terribile mondo dei single londinesi alla disperata ricerca di nuovi incontri. Il suo migliore amico Liam è convinto di sapere ciò che una donna desidera, ma solo per una notte. Nemmeno con il suo aiuto Martin è in grado di prepararsi all’incontro con la straordinariamente sexy Eva. A complicare le cose c’è Douglas Todd , lo “spaventa-pretendenti” della donna, l’antidoto contro i perditempo e i falliti. Per uscire con Eva, Martin ha bisogno dell’approvazione di Todd, e per non perdere il bar, Martin ha bisogno di una ragazza. In poche parole, a Martin serve un miracolo.