Rebecca Ryan lavora come agente segreto per la Sezione Crimini Organizzati e si finge tassista per compiere delle investigazioni su una banda operante a Sud di Londra. Quando scopre il brutale omicidio della sua giovane figlia Lynn, rebecca teme che la sua copertura sia stata scoperta. Inizia cosí una brutale campagna vendicativa contro la banda che, secondo lei, ha ucciso sua figlia.