Milo è un sicario di professione e conduce una vita spericolata. Quando per la prima volta nella sua carriera non riesce a portare a termine un lavoro, è costretto a scappare dalla città per sfuggire all’ira dei suoi mandanti. Inseguito da un collega spietato pronto a tutto per dargli una lezione, Milo trova rifugio in un lontano paesino di campagna dove gli abitanti del luogo lo scambiano per il nuovo fornaio. Costretto ad infornare pane e torte per mantenere la sua copertura, si scopre affascinato da questa attività. Quando si innamora della bellissima veterinaria del paese, decide di iniziare a vivere onestamente lavorando come fornaio. Ma il suo passato è pronto a venire a galla...