Katherine si risveglia in una cella sotterranea insieme ad altre tre donne: Jane, Natasha ed Elaine. Katerine e le altre donne hanno a malapena il tempo per rendersi conto di dove sono quando arrivano il sadico Dr Murdoch e il misterioso Handsome Man. Le donne presto realizzano di fare parte di un macabro esperimento che non ha nessuno scopo preciso. Quella stessa notte, Jane rimane sveglia abbastanza a lungo per vedere Surgeon-Chirurgo, una terrificante figura coperta da schizzi di sangue che entra nella sua cella e le incide un numero sulla pelle, un numero composto da quattro cifre, l'ora esatta in cui tornerà ad ucciderla. C'è qualche modo per fuggire? Qual è lo scopo dell'esperimento e chi, o cosa, grida ogni volta in cui si spengono le luci?