Storia infarcita di crimine che ha come protagonisti due russi simpatici ma capricciosi, “appartenenti alla feccia della società moscovita”, che arrivano a Londra per migliorare la propria condizione di vita e arricchirsi con facilità. Ma presto Spiker e Cobakka si rendono conto che con le mani pulite non si va molto lontano. Aiutati dal furbo Artash e dal suo braccio destro Spartak, imparano a rubare nei supermercati, rapinare banche, viaggiare sulla metropolitana senza biglietto e ottenere crack in cambio di cellulari rubati. I due si trovano coinvolti in un losco giro di spacciatori, rifugiati, ninfomani e squallidi nightclub e la loro nuova vita si rivela sempre più difficile. L’euforia iniziale incomincia a svanire. Spiker soffre per la mancanza della fidanzata e cerca conforto nella droga. Quando la sua tossicodipendenza diventa seria e Artash li tradisce, Cobakka si ritrova costretto a dare una svolta alla sua vita.