A un anno dalla tragica scomparsa dei suoi amici, massacrati da un pericoloso assassino psicopatico qualche giorno dopo il conseguimento della maturità, Nina decide di ricominciare da zero e dimenticare il passato. In fuga dai fatti che le hanno sconvolto la vita, si trasferisce in un’altra città e taglia i ponti con il suo entourage, senza neanche avvisare la sua migliore amica Mona, peraltro unica superstite della strage. Una notte, tuttavia, Nina è svegliata da una macabra telefonata dell’amica che la supplica di venirle in aiuto. Nina decide di andare a soccorrerla e si ritrova prigioniera di una strana famiglia tirolese... E l’incubo ricomincia.