Una storia d’amore perfetta, o quasi: Emmanuel vuole un bambino, Philippe non vuole saperne. Tuttavia un giorno Emmanuel decide di fare il grande passo, a costo di perdere Philippe… Ma come si fa ad avere un figlio quando si è omosessuali?