Un giovane ebreo di umili origini si ritrova a condurre una vita benestante con la sua fidanzata in un quartiere agiato di Londra, nella casa comprata dal padre di lei. La morte improvvisa di suo padre fa emergere emozioni contrastanti. Ritiene ancora che la madre, con la sua infedeltà, sia colpevole di aver distrutto la felicità del padre, ed è certo che in nessun modo finirà per assomigliare a lei. Ma non tutto è idilliaco nella sua stessa relazione con la fidanzata, e quando incontra una cameriera in un caffè della sua zona, ne rimane attratto. Anche lei è impegnata con un ex pugile rimasto semiparalizzato e che necessita di cure e attenzioni permanenti.