1977. Stella, undici anni, vive appena fuori Parigi in un quartiere operaio. Ammessa a frequentare una prestigiosa scuola parigina, incontra Gladys, la figlia di due intellattuali ebrei argentini. La sua nuova migliore amica la aiuterà a muovere i primi passi nel mondo reale.