Al centro della storia la giovane coppia formata da Mario e Veronica che, pur di fare carriera, lasciano che il proprio rapporto sentimentale si logori col tempo. Nelle loro vite irrompe un piccolo dramma esistenziale, quando lei scopre di essere incinta nello stesso giorno in cui il marito viene a sapere di essere sterile.