Yusuf, appena diplomato, non riesce a superare il test di ammissione all’università. Scrivere poesie è la sua più grande passione e alcune sue liriche vengono pubblicate in diverse, quanto oscure, riviste letterarie; Yusuf e Zehra però non traggono alcun beneficio né dalle poesie, né dal rapido calo del prezzo del latte che vendono. Yusuf rimane sconcertato nel momento in cui viene a sapere della relazione segreta di Zehra con il capostazione della città. Riuscirà a superare l’ansia per il futuro, i cambiamenti e lasciarsi alle spalle la giovinezza per entrare nell’età adulta?