Jonas Bechmann, un avvocato difensore, è un uomo perfettamente integrato nel sistema. Fino al giorno in cui è lui ad essere accusato di omicidio. Occupandosi personalmente del caso, si mette alla ricerca di un gruppo di ricattatori che minacciano di esporlo come l'omicida. Ma niente è come sembra, e il ricatto lo conduce alla morte di suo padre, avvenuto un anno e mezzo prima, in strane circostanze.