Jonas e Agnete, due liceali, vivono, nei primi anni '60, una storia fatta di alti e bassi che coinvolge anche i loro amici Toke, Birger e Liselotte. Tre anni di liceo, con le implicazioni che l'amicizia, l'amore, la gelosia e il tradimento portano con sé.