Dopo un'ennesima missione all'estero, la giovane soldatessa Lotte torna a casa, completamente disillusa dalla vita. L'inaffidabile padre di Lotte le offre un lavoro come autista per la sua fidanzata nigeriana, l'accompagnatrice Lily. Sia Lotte che Lily, entrambi segnate da invisibili cicatrici, sono in un primo momento restie all'idea, ma lentamente tra le due donne nasce un'amicizia.