Molly, una studentessa sedicenne, chiama la polizia dichiarando di essere stata violentata dal fidanzato Sako e da alcuni suoi amici. Durante l’interrogatorio, Molly dà risposte vaghe alle domande fatte dal poliziotto Jens, che si occupa del caso. La ragazza, che ha l’abitudine di filmare la sua vita quotidiana, ha documentato anche la sua storia con Sako. Jens sequestra il materiale filmato per le indagini, diventando a poco poco voyeur della vita della ragazza.