Cinque persone lottano nel crepuscolo per la libertà e per entrare nella parte. Tutto succede in tempo reale e in una sola volta, da una seduta ipnotica nella periferia di una Copenhagen disintegrata. Alcuni soccombono, altri vanno avanti. Meet Ruth cerca il suo amato Milovan da due anni e va avanti solo grazie alla speranza. Sta ricoprendo la città con le sue immagini. C'è una speranza di ritrovarlo in Lars Hviid, un guru spirituale dipendente dal sesso che vuole aiutarla. C'è anche Eva, sua moglie, che stanca delle menzogne sta pianificando di trasferirsi a Rio con l'amante. Ma conoscerà il violinista Lukas che sta macchinando di eliminare Casper, il pimo violinista. In mezzo a tutto questo, Milovan è tornato a Copenhagen per pagare i suoi debiti e compiere la pazzia finale. Questi saranno i 113 minuti più importanti della loro vita.