Dopo aver conosciuto Clara, che lavora per la casa discografica Major, il sedicenne Ruben riesce in pochissimo tempo a firmare un contratto discografico. Ma è ignaro del fatto che verrà risucchiato da una spietata macina di media. Basterà il suo talento a portarlo al successo in un mondo in cui il remix è Dio e il prezzo per la fama diventa una questione di vita o di morte?