Torben è una giovane mela luccicante con un sogno: riuscire a raggiungere le scintillanti luci del reparto ortofrutta del supermercato. Ma il suo sogno viene infranto una mattina di sole, quando dalla sua pelle perfetta spunta la testa di un bruco. Il suo nome è Silvia, ed è veramente graziosa.