Un gruppo di pensionati britannici trascorre l’inverno sulla costa mediterranea rievocando il passato e discutendo su come poter rendere il mondo un posto migliore. Stuzzicati dalla notizia di una rapina fallita ad un ufficio postale, iniziano a pensare a come progettare il colpo perfetto.