Un secolo fa Beatrice, una bellissima ragazza inglese, promise a Vilas, il suo ragazzo indiano, che lo avrebbe aspettato, anche cento anni se necessario. Nel periodo di maggior splendore dell’impero angloindiano, il loro amore, nato sotto una cattiva stella, sfidò le differenze dei loro mondi di appartenenza. Alla vigilia del nuovo anno i due scapparono insieme, ma la loro fuga verso la libertà si concluse in tragedia. Cento anni dopo, nei bassifondi di una Mumbai contemporanea, Beatrice ritrova la reincarnazione del suo innamorato. Vilas è ora Bombil il sicario e Beatrice ha un incarico per lui...