Una commedia divertente e commovente sulla disonestà e l’integrità, l’amicizia e la follia, e il trionfo della generosità sulla cupidigia. Ambientata nelle bellissime vallate del Galles, narra la storia di un consiglio municipale corrotto, impegnato ad appropriarsi indebitamente dei fondi dell’Unione Europea per sostenere il proprio stile di vita decadente, togliendo così i finanziamenti alle attività culturali della città.