Le due famiglie dei McKinley e dei McNab provengono da due antichi clan scozzesi, rivali da sempre. Nonostante la faida tra le due famiglie sia sempre più violenta, tra Cal McKinley e Nicole McNab nasce un rapporto speciale. I due sono innamorati e decidono di scappare insieme, ma sfuggire alle grinfie dei rispettivi clan non è per niente semplice...