Un viaggio nella violenta realtà dei nightclubs londinesi negli anni 80. Danny è un operaio malinconico, intimorito dalla vita e depresso. Il maltrattatamento subito in presenza dei figli lo porta sull’orlo dell’esaurimento. Decide di reagire ed entra a far parte della sicurezza di alcuni locali notturni, riacquistando così la fiducia in se stesso. Si ritrova cosí coinvolto nel giro dei boss della malavita locale, un mondo fatto di paura e brutalià.