La storia di Noah Arkwright, regista cult nel mondo del cinema indipendente, e del suo rapido percorso verso l’autodistruzione. Quella di Noah è una vita fatta di successi ed eccessi, spinto da una fame insaziabile, divora con ingordigia droghe, alcool e donne. Ha perso il controllo della propria vita ma rifiuta di ammetterlo, sino a quando non incontra Kirstin, una giovane alcolista che ha preso coscienza del proprio problema. Grazie a lei Noah prende consapevolezza del proprio percorso distruttivo e si convince che è il momento di cambiare.