Stato di Pernambuco, Brasile. Un’enorme stazione di servizio lungo una strada che sembra non finire mai. Da quando gli è stato ucciso il padre, il quattordicenne Cocada vive qui, dentro un vecchio camion, sognando di diventare un camionista. Nego, invece, vive in una favela, ma vuole andarsene e far fortuna. Di notte i due ragazzi girano per la stazione di servizio, incantati da tutto quel cibo, dalle tante mercanzie e dal continuo viavai di camion e viaggiatori. Ogni cosa sembra attirarli verso questo grande paese che non conoscono affatto. Con la maturità, acquisita molto presto attraverso le avversità, i due si interrogano sulla loro identità e sul loro futuro. La loro unica prospettiva? Una strada che conduce altrove.