Una banda di rapinatori progetta di rubare milioni di sterline in contanti non tracciabili, stipati nel caveau sotterraneo della London Exchange Bank, in attesa del loro ultimo viaggio, l’incenerimento. La storia inizia quando la banda è alle prese con il check-in per un volo diretto in Germania, nel tentativo di confondersi con la massa di tifosi inglesi diretti verso i mondiali di calcio. Ma invece di recarsi all’imbarco, raggiungono di nascosto il parcheggio, si infilano in un furgoncino e lasciano l’aeroporto. Arrivati al centro di Londra, colpiscono la banca in modo spettacolare. Hanno il loro piano, hanno il loro alibi, hanno il loro obiettivo e hanno anche due ore e mezza per tornare all’aeroporto ed imbarcarsi sull’aereo. Ma rapinare una banca è davvero così facile?