Per un poliziotto vivere a Los Angeles non è semplice, ma per il detective Michael Denison diventa ancora più difficile quando lui e la sua unità entrano nel mirino di un gruppo terroristi che vogliono assumere il controllo della città. Come se non bastasse, deve anche difendersi da un agente dell’FBI pronto a sbatterlo in galera, e deve combattere contro i demoni del suo passato e gli scheletri nell’armadio che tornano a tormentarlo, mentre cerca di coprire il cocainomane Nick, ex partner di lavoro e amico. Mentre la trama si infittisce, le pistole sono cariche, le bombe piazzate e i terroristi sempre più vicini, Denison imparerà che a volte si deve mettere da parte l’amicizia, e che la sopravvivenza è la cosa più importante. La legge ha due facce, e le regole dovranno essere infrante.