Inghilterra, 1904. Henslowe Fisk decide di andare ad una conferenza sulla reincarnazione con il padre malato. Mentre si trovano lì, incontrano il Decano Spanley. Poco dopo l’incontro con il Decano, Henslowe decide di invitarlo a cena, allettandolo con la promessa del suo drink preferito, il Tokaj imperiale. Dopo il secondo bicchiere di vino, il Decano comincia a narrare nel dettaglio una serie di avvenimenti della sua vita passata. Henslowe è sempre più interessato e, man mano che queste confessioni indotte dall’alcol vanno avanti, si scopre che Spanley è intimamente connesso a qualcuno vicino a Henslowe: tale rivelazione diventerà infine incredibilmente catartica per chi ne è coinvolto.