È il 1928 e Donovan Slacks, un uomo molto fragile, viene portato al Sea Bathing Hospital. Vive nel terrore di un incidente, teme il cambiamento, teme la vita, eppure vorrebbe di più. Secondo quando ordinato dal dottore, la camera di Donovan ha una vista da cartolina. Ma per lui, non è che un altro luogo in cui sentirsi intrappolato, finché non scopre l’illecito mondo dei pescatori locali. Quando si innamora di una di loro, Donovan riscopre il terribile segreto del suo passato, e il suo intero mondo crolla. Nell’occhio del ciclone, prende una decisione, determinato a fuggire e conquistare la donna che ama, incita i pescatori locali ad una rivolta contro il governo. Ma mentre le cose sfuggono al controllo, Donovan potrà davvero diventare il leader di cui tutti hanno disperatamente bisogno?