Mike Green è rovinato: non ha un soldo, il suo lavoro è a un punto morto e la sua fidanzata è incinta. Mike ama i libri comici poiché gli danno la possibilità di evadere dalla sua quotidianità. Quando un editore importante viene a sapere che lo stesso Mike ne ha scritto uno e gli offre un colloquio, Mike parte senza esitazione per Londra. Le cose, però, non vanno come previsto, e l’incontro casuale con Lucy, una cameriera frequentata in passato, gli fa capire che forse non tutto è ancora perduto...