Sara e la sua famiglia sono fieri di essere Testimoni di Geova. Nella loro comunità locale vanno di casa in casa per predicare il Giorno del Giudizio e la salvezza eterna per i prescelti di Geova. Ma quando Sara si innamora di Teis, si trova a dover fare la scelta più importante della sua vita. Teis non è un Testimone, tuttavia il loro amore cresce tra incontri segreti e attimi rubati. Sara è divisa tra la coscienza, la fede e la passione, costretta a dover scegliere tra due mondi differenti: l'amore e la famiglia.